';
Skip to content Skip to footer

Il denaro come amico

6.90

LA GUIDA COMPLETA PER LA GESTIONE DEI SOLDI

VOLUME POLISENSORIALE CON VIDEO E APPROFONDIMENTI

I soldi spesso vengono percepiti come un nemico da affrontare o come una grande montagna da scalare, diventando una vera e propria ossessione per molti. L’obiettivo di questo libro è cercare di rendere il denaro un amico che possa accompagnarci lungo il nostro cammino. Per questo è di fondamentale importanza venire a conoscenza delle basi su come gestire le proprie finanze per evitare di ritrovarsi in una sorta di schiavitù procurata dalla scorretta gestione delle risorse monetarie..
Questo libro è stato creato per aiutarti a comprendere i principi fondamentali della gestione del denaro, a sviluppare abilità finanziarie solide e a prendere decisioni finanziarie intelligenti che ti porteranno al successo economico. Che tu stia cercando di risparmiare per un obiettivo specifico, di eliminare i debiti o di creare un solido piano di investimenti per il futuro, questo libro ti fornirà le conoscenze e le strategie necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi finanziari.

Informazioni aggiuntive

Autore

Categoria

Collane > Manuali

Data di Pubblicazione

15 ottobre 2023

ISBN

978-88-3298-455-2

Legatura

Brossura

Misure

11×18 cm

Numero di Pagine

48

Descrizione

La collana “I miei venti anni. Resilienza e rilancio” ha l’obiettivo di offrire alle persone alcune linee guida per affrontare i “campi fondamentali dell’esistenza”. I primi 4 titoli riguardano la sessualità, la salute, la spiritualità e i soldi. “Cuori intrecciati: Esplorando l’Amore e la Sessualità” – “Riscrivi la Tua Mente: Il Potere del Mindset Positivo e della Riprogrammazione Mentale” – “L’Arte della Meditazione Trascendentale: Un Viaggio verso la Pace Interiore” – “Il Denaro Come Amico: la Guida Completa per la Gestione dei Soldi”.

Leonardo Offellini nasce a Genova il 3 settembre 2000, cantante e scrittore di musica rap si approccia in giovane età alla scrittura. La sua vita è costellata di esperienze non comuni, esperienze difficili in contesti delicati che hanno comunque fortificato la sua capacità di resilienza. Appassionato studioso di tecniche di meditazione, psicologia e filosofia, affronta successivamente lo studio del trading sui mercati finanziari maturando un pensiero articolato e peculiare rispetto al tema della gestione del sé. Con gradualità, matura l’idea di mettere a frutto gli studi e la propria esperienza di vita a servizio di tutti coloro che avvertono forte il bisogno di prendersi cura di sé in maniera costruttiva e mirata. Il suo è un approccio diretto, rivolto in particolare ai giovani. Attualmente è collaboratore di “Defence for Children Italia”, associazione internazionale che si occupa della tutela e dei diritti dei minori.

Ti potrebbe interessare…

  • Economia delle relazioni Relationship economics

    13.90 Buy now
  • 34 CAPI DI STATO RIUNITI A GENOVA PER 40 GIORNI e il mondo intero come spettatore

    12.90 Buy now
  • Venditore 4.0

    12.00 Buy now
  • CULTURA: un’impresa

    2.99 Buy now
  • Bitcoin e criptovalute contro la sovranità

    7.90 Buy now
  • Risparmio… un gioco per ragazzi – IPERMAPWEB®

    4.99 Buy now
  • Cuori intrecciati

    6.90 Buy now
0