';
Skip to content Skip to footer

Cuori intrecciati

6.90

ESPLORANDO L’AMORE E LA SESSUALITÀ

VOLUME POLISENSORIALE CON VIDEO E APPROFONDIMENTI

L’amore e la sessualità sono aspetti fondamentali della vita umana che riguardano le relazioni intime affettive tra le persone. Mentre l’amore si riferisce a un sentimento profondo di affetto, legame, desiderio e preoccupazione per qualcuno, la sessualità si riferisce agli aspetti fisici, emotivi e sociali dell’identità sessuale e dell’espressione.
Nel mondo in cui viviamo, l’amore e la sessualità sono temi di grande importanza che affascinano e influenzano significativamente le nostre vite. Questo libro si propone di esplorare
in modo sintetico ed argomentato questi aspetti essenziali dell’esperienza umana, offrendo una panoramica completa che abbraccia la complessità e la bellezza dell’esperienza amorosa e dell’incontro con l’Altro da sé. Al suo interno troverai consigli pratici su come affrontare la sessualità nelle varie stagioni della vita, strumenti per migliorare le relazioni ed un approfondimento generale sui diversi tipi di relazioni possibili.

Informazioni aggiuntive

Autore

Categoria

Benessere e Salute, Collane > Manuali

Data di Pubblicazione

15 ottobre 2023

ISBN

978-88-3298-454-5

Legatura

Brossura

Misure

11×18 cm

Numero di Pagine

64

Descrizione

La collana “I miei venti anni. Resilienza e rilancio” ha l’obiettivo di offrire alle persone alcune linee guida per affrontare i “campi fondamentali dell’esistenza”. I primi 4 titoli riguardano la sessualità, la salute, la spiritualità e i soldi. “Cuori intrecciati: Esplorando l’Amore e la Sessualità” – “Riscrivi la Tua Mente: Il Potere del Mindset Positivo e della Riprogrammazione Mentale” – “L’Arte della Meditazione Trascendentale: Un Viaggio verso la Pace Interiore” – “Il Denaro Come Amico: la Guida Completa per la Gestione dei Soldi”.

Leonardo Offellini nasce a Genova il 3 settembre 2000, cantante e scrittore di musica rap si approccia in giovane età alla scrittura. La sua vita è costellata di esperienze non comuni, esperienze difficili in contesti delicati che hanno comunque fortificato la sua capacità di resilienza. Appassionato studioso di tecniche di meditazione, psicologia e filosofia, affronta successivamente lo studio del trading sui mercati finanziari maturando un pensiero articolato e peculiare rispetto al tema della gestione del sé. Con gradualità, matura l’idea di mettere a frutto gli studi e la propria esperienza di vita a servizio di tutti coloro che avvertono forte il bisogno di prendersi cura di sé in maniera costruttiva e mirata. Il suo è un approccio diretto, rivolto in particolare ai giovani. Attualmente è collaboratore di “Defence for Children Italia”, associazione internazionale che si occupa della tutela e dei diritti dei minori.

Ti potrebbe interessare…

  • 300 dichiarazioni d’amore al Cinema

    18.00 Buy now
  • Formazione: valutare POI progettare

    15.00 Buy now
  • Amarsi perché? Lasciarsi perché?

    10.00 Buy now
  • Gli errori che un romanziere dovrebbe evitare

    14.00 Buy now
  • 24 Sogni a Natale

    8.00 Buy now
  • Diario di una lontananza

    15.00 Buy now
  • Aikido: armonia e relazione + DVD

    16.50 Buy now
  • Descrivere l’indescrivibile

    6.90 Buy now
0