Gentile Cliente,
in relazione alle operazioni svolte on line nella procedura di acquisto, vogliamo ricordare le norme tecniche generali qui di seguito riassunte:
a) Procedure ordini
Il carrello virtuale permette di selezionare i libri che ti interessano. Per selezionare un libro è sufficiente cliccare il simbolo del carrello che compare in ogni scheda libro. In ogni momento è possibile controllare il contenuto del carrello e modificare la quantità degli articoli selezionati.
b) Quando l’ordine è completato
se sei un cliente già registrato, inserisci nel modulo la tua email e-mail e la password, verifica la correttezza dei dati, scegli le modalità di pagamento e spedizione e concludi la procedura di evasione dell’ordine.
se sei nuovo cliente, devi compilare la scheda cliente verificando la correttezza dei dati, scegliere le modalità di pagamento e di spedizione e concludere la procedura di evasione dell’ordine.
A conferma del completamento dell’ordine riceverai un e-mail con un codice identificativo dell’ordine stesso. Ricordati di citare sempre questo codice nelle comunicazioni con il nostro staff.
In ogni momento puoi controllare i tuoi ordini presso il nostro sito, semplicemente entrando nella tua area riservata con i dati (username e login)
Per cause tecniche talvolta troppo lunghe e difficili da ricercare, è possibile che la procedura d’ordine non vada a buon fine, o che l’utente registrato non riesca a rientrare nell’area riservata.
La prima cosa da fare, è chiudere il programma di navigazione e rilanciarlo, ritornando nel sito e ripetendo le operazioni di log in. Il nostro shopping cart è compatibile con tutti i programmi di navigazione, Explorer dalla versione 5, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari, Opera.
Se, nonostante quest’ultima operazione, i dati di accesso usati non ti permettono di portare a buon fine la procedura per entrare nell’area riservata, tenta il recupero della password , tramite il link ‘password dimenticata ‘ che trovate al d sotto della funzione di log in.
Nel caso che tale procedura non vada a buon fine, l’unica motivazione è da ricercare nel blocco del tuo nome utente, all’interno del database; situazione che si può creare se durante una fase precedente in cui eri all’interno dell’area riservata, per qualche motivo sei uscito senza chiudere la connessione con il database stesso (pulsante ESCI dall’area riservata).
Il servizio, infatti è programmato per proteggere la tua area riservata inibendo l’accesso a chiunque, se qualche procedura non è stata terminata in maniera regolare. Ciò inibisce anche l’eventuale fine procedura di conferma acquisto.
Se ti trovi in questa situazione e per tutti i problemi suddetti (tecnici e web), contattaci all’indirizzo email
indicando il nome utente, una breve descrizione dell’inconveniente ed eventualmente un tuo recapito.
Sarà nostra cura provvedere con la massima sollecitudine alla soluzione del problema.
Grazie
Supporto web Erga Edizioni