“Voci” di Entità a testimonianza dell’ipotesi: “Vita oltre la vita”
Presentazione di Roberto Buscaioli
Nota introduttiva di P. Ulderico Pasquale Magni
L’autore in questa sua opera, consigliata anche dalle sue Entità guida, mette a disposizione di tutti gli interessati le sue esperienze di ricercatore e sperimentatore, in special modo in campo metafonico. I riscontri da lui ottenuti in quasi venti anni di sperimentazione, traducibili in ore ed ore di registrazioni sono stati moltissimi e tali da consentirgli di ritrovare e rafforzare la sua Fede, che nella sua adolescenza temeva di avere smarrito a seguito dei tanti “scossoni” che un amaro “destino” gli aveva e gli avrebbe riservato.
Egli stesso afferma che i messaggi ricevuti per sé e ancora di più per gli altri, sono come dei frutti maturi da elargire a piene mani senza nulla a pretendere, mai! È in sintesi un viaggio nel mondo del Trascendente dove l’autore vi condurrà tenendovi per mano senza pretendere in ogni caso di convincere nessuno, perché ognuno di voi alla fine della lettura potrà trarre le proprie considerazioni. Ma se anche soltanto ad uno di quelli che non credono in nulla, sorgerà un piccolo dubbio, egli si riterrà già soddisfatto perché avrà esaudito uno dei primari desideri delle Entità: farvi conoscere la realtà della Loro nuova Vera Vita! Per chi avesse intenzione di avviarsi alla pratica della sperimentazione metafonica, l’autore a fondo libro, ha descritto dettagliatamente varie metodologie corredandole con schemi di collegamento tra vari strumenti, compreso il computer, utili alla ricezione delle “voci”. E schemi elettronici per la realizzazione di strumenti utilizzati anche da altri sperimentatori di un certo rilievo.
Riccardo Di Napoli nasce a Genova nel 1953. Essendo stato oggetto di fenomeni paranormali, s’appassiona fin da ragazzo alla fenomenologia paranormale e trascendentale leggendo quindi importanti testi sull’argomento. Questo interesse cresce notevolmente dopo la scomparsa della madre avvenuta nel 1987, portandolo a intensificare la ricerca e iniziare attivamente la sperimentazione metafonica, riportando ottimi risultati. In seguito, sempre senza alcuno scopo di lucro, visti i risultati fin lì ottenuti, inizia ad aiutare varie persone bisognose di un “contatto” con i loro cari affetti – per lo più genitori orfani dei loro figli – e decide di fondare un suo studio di ricerca che battezza: “Laboratorio della Speranza”. E’ stato responsabile della Sezione di Parapsicologia e Metafonia “Oltre l’Orizzonte” c/o il CRAL A.M.T. di Genova. Ha partecipato come relatore a vari convegni sul tema e ha scritto alcuni articoli sulla rivista specializzata “L’Aurora”.