“Voci” di Entità a testimonianza dell’ipotesi: “Vita oltre la vita”
Presentazione di Roberto Buscaioli
Nota introduttiva di P. Ulderico Pasquale Magni
Questo volume tratta di Psicofonia, dal greco PSYCHE – (anima) – e da un derivato di PHONE – (voce-suono). In Parapsicologia si indica con questo termine, una spiegazione dell’origine delle voci basata sulla produzione delle stesse non ad opera degli spiriti dei defunti, bensì mediante la proiezione delle forze psichiche degli esseri viventi. L’autore ha preferito utilizzare il termine METAFONIA, detta anche transcomunicazione strumentale, termini che indicano l’origine ultraterrena, ultradimensionale delle voci dell’Aldilà, catturate dalla radio o dal nastro magnetico.
L’autore in questa sua opera, consigliata anche dalle sue Entità Guida, espone le sue esperienze di ricercatore e sperimentatore, in campo metafonico. È un viaggio nel mondo del Trascendente dove ognuno di voi alla fine della lettura potrà trarre le proprie considerazioni. Il libro contiene descrizioni dettagliate sulle varie metodologie, corredate da schemi di collegamento tra vari strumenti di ricezione delle voci, compreso il computer. Oltre ai modelli utilizzati dall’autore, vengono illustrati anche quelli di altri sperimentatori.
Riccardo Di Napoli nasce a Genova nel 1953.Testimone di fenomeni paranormali, si appassiona fin da ragazzo alla fenomenologia paranormale e trascendentale. Dopo la scomparsa della madre nel 1987, intensifica la ricerca e inizia attivamente la sperimentazione metafonica, ottenendo significativi risultati. In seguito, senza alcuno scopo di lucro, visti i risultati fin lì ottenuti, inizia ad aiutare persone bisognose di un “contatto” con i loro affetti; decide di fondare un suo studio di ricerca che battezza: “Laboratorio della Speranza”. È stato responsabile della Sezione di Parapsicologia e Metafonia “Oltre l’Orizzonte” c/o il CRAL A.M.T. di Genova. Ha partecipato come relatore a vari convegni sul tema e ha scritto alcuni articoli sulla rivista specializzata “L’Aurora”.