';
Skip to content Skip to footer

Marie

14.90

Iniziazione e transizione di una ragazza verso la libertà

Tel Aviv, 1969. I servizi segreti israeliani scoprono che un gruppo di nazisti è in procinto di far fuggire dalla Germania uno dei più pericolosi criminali nazisti della storia. Ariela, ex agente del KGB, è arruolata dal Mossad per scoprire ed eliminare la minaccia. Aiutata dal mago di un circo, da una ragazzina orfana e da un anziano partigiano, Ariela Friedman mixa con sapienza razionalità e l’intuizione istintiva.
L’incontro con Marie, una giovane ragazza sola e in difficoltà, la obbliga a rivedere ogni sua sicurezza. Ariela diventa così la guida di Marie nel suo viaggio di iniziazione: il difficile processo di transizione verso la conoscenza di sé stessi e la libertà.
Per tutto il libro oltre l’umorismo aleggia un po’ di magia, i sogni ad occhi aperti si intrecciano con la realtà e si perdono i rispettivi confini. Nel profondo, tutti noi ne abbiamo bisogno, del pensiero magico: la possibilità dell’impossibile.
Una spy story avvincente, romantica e adrenalinica, ricca di colpi di scena e dal ritmo serrato da leggere tutta d’un fiato e, come in un film, il lettore è accompagnato da una colonna sonora che l’autore suggerisce per ogni capitolo.

Collana I GIALLI DI ARIELA, EX AGENTE KGB

Informazioni aggiuntive

Autore

Categoria

Giallo

Data di Pubblicazione

30 dicembre 2024

ISBN

978-88-3298-543-6

Legatura

Brossura

Misure

14×21 cm

Categoria: Tag: , , Product ID: 36049

Descrizione

Adriano Parodi è medico psichiatra, psicoterapeuta. Questa è la sua prima opera letteraria, dove nasce il personaggio di Ariela Friedman, bellissima e affascinante, ex agente del K.G.B. Ha pubblicato un’altra storia sullo stesso personaggio, dal titolo “Ariela, ex agente KGB”, Erga edizioni.

Ti potrebbe interessare…

  • Ariela, Ex Agente KGB

    16.90 Buy now
  • Horror Genova – Brividi e misteri in terra ligure

    14.90 Buy now
  • Caccia al lardo e altre storie

    8.00 Buy now
  • Polimorfi misteri d’oltretomba

    12.00 Buy now
  • Assassinio sul Malpensa-Express

    8.00 Buy now
0