';
Skip to content Skip to footer

Diario di un inganno

13.90

Un caso genovese per il neuropsichiatra Gian Costa

VOLUME POLISENSORIALE CON VIDEO

Il neuropsichiatra Gian Lorenzo Costa ha appena risolto un caso salvando una donna e resterebbe volentieri nel suo borgo nell’entroterra di Sarzana, ma un’incombenza dolorosa, il divorzio dalla moglie, lo richiama a Genova. Qui incontra Vincenzo, un paziente molto speciale che è diventato Valentina e l’Avvocato Cecchi, figlio di una paziente. Cecchi, dopo una vicenda oscura, ha scritto un memoriale che consegna a Gian Costa, il quale lo legge avidamente, come fosse un caso da risolvere. Un’indagine sull’animo di un uomo perseguitato dal passato lo porta ancora una volta, a Sarzana.

Diario di un inganno” esplora la discesa agli inferi di un uomo e la possibilità di Gian Costa di risalire a ritroso il proprio abisso: una storia forte che tiene stretti alla lettura e ci parla con la voce delle verità con cui tutti noi siamo prima o poi chiamati a fare i conti.

 

Informazioni aggiuntive

Autore

Categoria

Giallo

Data di Pubblicazione

15 febbraio 2024

ISBN

978-88-3298-482-8

Legatura

Brossura

Misure

14×21 cm

Numero di Pagine

210

Categorie: , , Tag: , , , , Product ID: 35068

Descrizione

Sandro Massimo VIGLINO vive e opera a Genova, sua città natale. Medico chirurgo, specialista ginecologo, nel corso della sua attività professionale si è perfezionato in sessuologia clinica di cui si è a lungo occupato. È autore di numerosi articoli di interesse scientifico, sociale e di politica della professione.  Per Erga edizioni è uscito il suo romanzo “La diagnosi oscura – Gian Costa, medico, indaga a Sarzana” (2022), primo di una serie con protagonista il neuropsichiatra Gian Costa, vincitore del diploma di merito nella sezione Giallo-Noir-Thriller all’XI Premio Letterario Internazionale Città di Sarzana 2023.

Ti potrebbe interessare…

  • La verità sul mistero della Biblioteca Millenaria di Ruta di Camogli

    10.00 Buy now
  • Dalle leggende ai misteri tra terra e cielo

    14.90 Buy now
  • La diagnosi oscura – Gian Costa, medico, indaga a Sarzana

    10.00 Buy now
  • COCKTAIL FATALE

    12.00 Buy now
  • Misteri di una notte di Capodanno

    12.00 Buy now
  • Liguria da brividi

    Liguria da brividi

    9.90 Buy now
  • Horror Genova – Brividi e misteri in terra ligure

    13.90 Buy now
0