Skip to content Skip to footer

Le avventure di Capitan Pasta Gialla

8.90

Letteratura per bambini

Informazioni aggiuntive

Autore

Categoria

Giochi, Letteratura – narrativa

Data di Pubblicazione

2015-10-25

ISBN

978-88-8163-878-9

Legatura

Brossura

Numero di Pagine

128

COD: F201785 Categorie: , Product ID: 31684

Descrizione

Le avventure di Pasta Gialla la farfalla magica, un eroe antieroe, una farfalla fragile ma coraggiosa e determinata, che non si ferma alle apparenze, ma apre la mente e va oltre il già visto e il già conosciuto.
Pasta Gialla un giorno ha l’illuminazione: incontra la luce misteriosa che la rende artefice del proprio destino. Potrà assumere diverse sembianze solo se ci crederà fino in fondo.
Ma non basta, i suoi intenti dovranno essere in favore del bene, con mente aperta, senza cedere mai alla violenza.
E Pasta Gialla riuscirà a trovare una soluzione creativa per ogni problema e per ogni avventura che affronterà. Incontrerà animali preistorici, tribù primitive, belve feroci e vampiragni, maghi malvagi, e alla fine Pasta Gialla incontrerà le civiltà avanzate, l’umanità del futuro. Al suo fianco Ala Bianca, la giovane farfalla, Karin la gazzella, Laila il collie e Penna nera l’urubù. Insieme si avventureranno nell’Arcipelago Invisibile, dove si trova L’Isola che c’è, l’Isola dei Vulcani e l’isola dei Sogni. Per arrivare ai Thoros, il popolo dello spazio. 

Visita il sito www.erga.it e troverai i disegni di Pasta Gialla per scrivere la tua storia e inviarla a pastagialla@erga.it.
Diventa anche tu Amico di Pasta Gialla!

Le avventure di Capitan Pasta Gialla
8.90