Skip to content Skip to footer

L’Angelo dalle Ali di Pietra

12.00

“L’Angelo dalle Ali di Pietra”è il primo libro della trilogia fantasy “LA REGINA DELLA TORRE”, progettata a 12 anni e scritta a 15. Il secondo volume, “IL PORTATORE DEL RISVEGLIO”, sarà pubblicato da Erga nel 2019

Informazioni aggiuntive

Autore

Categoria

Narrativa

Data di Pubblicazione

2018-06-15

ISBN

978-88-3298-034-9

Legatura

Brossura

Numero di Pagine

180

COD: G201858 Categoria: Product ID: 31841

Descrizione

“La mia trilogia “LA REGINA DELLA TORRE” mostra ai lettori fatti di vita quotidiana inseriti all’interno di un racconto fantastico. Le vicende che si svolgono all’interno dei tre romanzi sono “mezzi” con cui spero di riuscire ad entrare nei cuori delle persone e lasciare una traccia… Mi rivolgo alla vera forma dei sentimenti, quelli che spesso ignoriamo perché magari non sappiamo “leggerli” o “vederli”. Spero che la lettura del libro possa piacere ed appassionare; e soprattutto (rivolta ai ragazzi come me) spero che possa lasciare un’arma in più per affrontare questa età piena di incertezze, dubbi e domande”.

Un romanzo d’amore che scorre verso il fantastico, in un mondo reale in cui la sensibilità della protagonista filtra gli eventi vissuti attraverso momenti intensi e profondi, come solo un adolescente può avere con le sue curiosità e i suoi perché. Un mondo che sta stretto a chi vuole volare. L’inizio di una vita nuova al college non risparmierà la protagonista dal vivere una sovrapposizione di eventi che sembrano combaciare tra loro e che vedono quotidianamente presenze inspiegabili e oscure.

Chi è, o meglio che cos’è l’ombra che la perseguita anche negli incubi? A chi appartengono i ricordi che la soffocano durante il sonno? Tra ricordi e apparizioni la protagonista dovrà affrontare il suo passato e fare i conti con il presente.

 

Sofia Brizzi con il grafico Enrico Merli durante l’Impaginazione della copertina de “L’Angelo dalle Ali di pietra”

Sofia Brizzi ed Enrico Merli

L’Angelo dalle Ali di Pietra
12.00