';
Skip to content Skip to footer

Papà Papageno racconta IL FLAUTO MAGICO

11.90

ECCO I LIBRI POLISENSORIALIIl primo titolo è “Papà Papageno racconta Il Flauto Magico” di Fiorella Colombo, con Giacomo Sances Direttore Artistico che ha coordinato le illustrazioni di Ramona Pepegna Bianchini e le animazioni di Luca Capparelli.

Informazioni aggiuntive

Autore

Categoria

Arte, Didattica, Musica, Teatro e spettacolo, Teatro per bambini

Data di Pubblicazione

2019-06-03

ISBN

978-88-3298-101-8

Legatura

Brossura

Numero di Pagine

32

COD: PP-2019 Categorie: , , , , , Product ID: 31913

Descrizione

I LIBRI POLISENSORIALI INTERACTIVE MULTIMEDIA EXPERIENCE sono un progetto di ERGA Edizioni e VESEPIA.

Il libro di carta diventa interattivo! 

Il primo titolo è “Papà Papageno racconta Il Flauto Magico” di Fiorella Colombo, con Giacomo Sances Direttore Artistico che ha coordinato le illustrazioni di Ramona Pepegna Bianchini e le animazioni di Luca Capparelli. Papageno, illustre personaggio del grande classico IL FLAUTO MAGICO di Mozart, ci racconta dal suo punto vista tutta la sua storia, in modo nuovo, alternativo mai visto: con le animazioni digitali! Durante la narrazione un QR ci accompagnerà per ogni scena e magicamente tutto si animerà davanti ai tuoi occhi! Sarà come piombare dentro quel bosco incantato, sedersi sul grande albero accanto ai Papagenini, incontrare il terribile drago, il temerario Tamino, la bellissima Pamina e la perfida Regina della Notte! Il tutto accompagnato dalle bellissime arie d’opera de “Il flauto magico” di Mozart.

Un libro di carta non solo da leggere, ma anche da ascoltare e da gustare passo dopo passo, come fosse un cartone animato con effetti scenografici e di animazione musicale!


1) Scarica gratuitamente l’App da Google Play e App Store.

2) Scansiona con il tuo smartphone i QR inseriti nelle pagine, attraverso l’APP VESEPIA

3) Indossa le cuffie per migliorare l’ascolto e lasciati trasportare dalla musica, dai video e dalle ambientazioni virtuali.


Per i docenti è stata creata una sezione con materiali didattici. TUTTI I CONTENUTI MULTI­ME­DIALI SONO FRUIBILI DALLA L.I.M.

 

0