Skip to content Skip to footer

L’Amore in una scatola

10.00

È nell’amore la risposta. Sempre.

Informazioni aggiuntive

Autore

Categoria

Letteratura – narrativa, Narrativa

Data di Pubblicazione

2019-10-03

ISBN

978-88-3298-142-1

Legatura

Brossura

Numero di Pagine

96

COD: AS-2019 Categorie: , Tag: , , Product ID: 31991

Descrizione

Dicembre. Nina ha appena mandato a monte le sue nozze con Giovanni nonostante Brando abbia deciso di allontanarsi brutalmente da lei. A mantenere un filo che non si spezza tra Nina e Brando sono una fotografia ed una scatola di latta, che Nina ha seppellito sotto il loro albero in piazzetta Sant’Anna, a Genova.

Anche Enrica vive in quella piazzetta ed è solo per un caso del destino che si imbatte sul profilo di Brando e vede quella fotografia. Uno scambio di email e le loro storie si intrecciano inevitabilmente, portando a galla dubbi, paure e sentimenti mai cancellati e ancora vivi. Nina, che crede nel potere di un abbraccio, si rifugia nell’unico posto al mondo dove può sentirsi al sicuro, in un convento che si affaccia sul mare a Porto Maurizio dove vive la sua amata amica Olga. Il desiderio che possa realizzarsi la fiaba che ha scritto per Brando e che ha messo nella scatola di latta sembra un sogno oramai lontano, lontano quanto New York. Ma sarà realmente tutto così lontano?

In una corsa contro il tempo tra Genova, Milano, Porto Maurizio, Bombay e New York, le storie intrecciate dei personaggi sembrano portare tutte alla stessa conclusione. È nell’amore la risposta. Sempre.

L’Amore in una scatola
10.00