Descrizione
I pazienti ed i parenti che si trovano di fronte ad una diagnosi di cancro per la quale viene proposta una cura palliativa o la cura praticata si rivela inefficace, ricercano altri possibili itinerari terapeutici.
La mia terapia viene applicata nel rispetto dell’etica di comportamento universalmente riconosciuta dalla Comunità Scientifica. La mia terapia utilizza farmaci regolarmente registrati e riconosciuti dagli Enti di controllo (FDA – EMEA – AIFA) applicati, rispetto ai “protocolli ufficiali”, in “modo diverso”, ottenendo risultati positivi ed assenza di significativi effetti collaterali. Inoltre la mia terapia anticancro può essere seguita a casa, con indiscussi vantaggi anche dal punto di vista psicologico.
Laddove il risultato clinico sia evidente l’erogazione gratuita dei farmaci, da parte del Servizio Sanitario Nazionale, darebbe una preziosa opportunità di cura ed eviterebbe un elevato onere economico per il paziente. Ottenere l’erogazione gratuita dei farmaci è possibile, ma questo non avviene automaticamente come per i protocolli ufficiali, il percorso è molto complesso. Per raggiungere questo risultato assisto i pazienti, in collaborazione con i loro legali, nelle aule dei Tribunali, in quanto la via giudiziaria è oggi l’unica strada percorribile.
Nel volume vengono trattati gli aspetti scientifici che supportano la mia terapia; vengono descritti alcuni casi clinici; l’iter giudiziario e le relative ordinanze emesse dai Tribunali italiani. I risultati clinici e giudiziari ottenuti mi hanno spinto a scrivere questo libro per far conoscere ai medici ed al pubblico questa importante e delicata problematica.