Skip to content Skip to footer

KAKA’A’KRAK

12.00

Erano la coppia più bella del mondo. Ma poi lei è morta, assassinata, e lui, vedendola nello stato orribile in cui era stata ridotta è impazzito.

Informazioni aggiuntive

Autore

Categoria

Narrativa

Data di Pubblicazione

2014-01-30

ISBN

978-88-8163-785-0

Legatura

Brossura

Numero di Pagine

120

COD: B201344 Categorie: , Product ID: 31554

Descrizione

Erano la coppia più bella del mondo. Ma poi lei è morta, assassinata, e lui, vedendola nello stato orribile in cui era stata ridotta è impazzito. Risvegliatosi all’interno di un obitorio, dimentico della storia che lo aveva portato lì, dimentico della sua storia, sospeso in uno stato di cosciente incoscienza, divorato dalla volontà di sapere senza avere idea di che cosa; Eddy, questo il nome che utilizza nella sua nuova vita, si ritrova a vagare, senza meta apparente, in una città viva, insensibile alla sua disgrazia e alle sue eccentricità, mentre nella sua testa rimbomba la voce di una donna isterica e aggressiva e danzano milioni di ricordi risalenti anche a milioni di anni fa.
Aiutato dallo strambo dottor Kramer, conosciuto in un bar che non dovrebbe esistere, Eddy scopre quello che davvero è e quello che davvero è successo quando l’amore della sua vita è stata brutalmente assassinata. Da lì in poi è una corsa folle e demente verso la vendetta, da lì in poi è uno scoperchiare la cospirazione che si nasconde dietro il delitto, da lì in poi è uno scontro tra fantasia e realtà, tra ragione e delirio, tra Eddy e il suo passato, tra Eddy e la sua ex.

KAKA’A’KRAK
12.00