Descrizione
Questo libro contiene audio, video, e un gioco “L’oracolo delle parole” creato assieme all’artista Giusi Demetra Panico attraverso il suo metodo HArtmony®
Con l’App Vesepia inquadra la Copertina e i QR Code.
La poesia deve diventare un appuntamento fisso nella vita di ciascuno di noi. Questo libro afferma che è così e lo dimostra.
Chi scrive poesie ha spesso desideri: “Parole nel cuore dolcemente si rincorrono colorando la mente, sorgono pensieri che scivolano via per occhi famelici d’amore”.
Come farli diventare suoni colorati? Ci provano musicisti, artisti, con suoni e immagini. Monerè (Monica Esposito) li ha fatti sedere tutti “sulla riva dell’Anima, per far nascere e ascoltare sensazioni che lambiscono i riflessi del cuore sulle onde. Un viaggio poetico attraverso i Colori, alla ricerca dell’arcobaleno di ogni vita.”
È così che nelle poesie vivere diventa un mare sui sassi, la dolce abitudine una campana, l’apparente oscurità il suono delle stelle, l’attesa il vento, la luna lo scorrere di biglie di vetro, l’abisso il tic-tac dell’orologio. Un gioco che ti rapisce e afferma che ogni cosa intorno e dentro di noi è poesia.