Skip to content Skip to footer

I love Liguria

18.00

La Liguria mostra la costa e apre il suo scrigno: l’Entroterra

Informazioni aggiuntive

Autore

Categoria

Guide e itinerari, Immagini e Luoghi di Liguria, Inglese

Data di Pubblicazione

2011-01-01

ISBN

978-88-8163-650-1

Legatura

Rilegato

Numero di Pagine

216

COD: 201129 Categorie: , , Product ID: 31183

Descrizione

Nell’ambito della promozione turistica della nostra regione, ricca di patrimoni culturali e ambientali, riconosciuti a livello mondiale dall’Unesco, la Erga Edizioni propone di arricchire le proposte editoriali in fatto di ospitalità con quest’opera unica nel suo genere! Il sottotitolo svela l’attenzione particolare che è stata riservata all’Entroterra, ai suoi borghi e alle sue bellezze paesaggistiche, al fine di valorizzarlo e solleticare l’interesse del turista – ma non solo il turista – verso l’interno della Regione, dove scoprire e apprezzare veri gioielli di storia e di arte, itinerari nella natura, cucina e tradizioni senza tempo.
Nascono così anche gli “speciali” a inserto che trattano di tematiche specifiche come: Ardesia, Prodotti Tipici, Cucina, Tradizioni, Liguria sotterranea, Liguria subacquea, Museo della Filigrana e altri ancora. Il testo inoltre ha inserito il territorio di confine denominato “Oltregiogo”.
Ciò che si vuole promuovere è un prestigioso contenitore legato alla nostra regione capace di trasmettere un messaggio di ricchezza e lustro della Liguria.

I love Liguria
18.00