';
Skip to content Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“La prima Vespa non si scorda mai” ad Aulla

19 Gennaio alle 21:00 - 23:00

Venerdì 19, alle ore 21, nel teatrino di san Caprasio a cura degli Amici di San Caprasio e del Vespa Club Aulla col suo presidente Lamini

Paola Scarsi presenta

La prima Vespa non si scorda mai

 

Nel libro, che ha la prefazione del Presidente del Vespa Club Italia, Roberto Leardi, è raccontata anche l’impresa di Andrea Delsoldato di Scorcetoli che ha affrontato un avventuroso viaggio fino in Bangladesh per conoscere una bambina adottata a distanza.

“Quando ho iniziato il progetto di questo libro – dice- ho pensato che avrei sicuramente incontrato tanti appassionati, tanti viaggiatori, tanti estimatori… ma mai avrei pensato di scoprire un mondo parallelo e meraviglioso. Sì, perché tutti, ma proprio tutti, amano la Vespa”.

Tra i tanti incontri di Paola c’è quello con il nostro giovane Andrea Delsoldato che venerdì sarà con lei a San Caprasio per raccontare il suo avventuroso viaggio da Scorcetoli al Bangladesh. Durante la serata, introdotta da Lamini del Vespa Club di Aulla, Paola Scarsi e Andrea Delsoldato presenteranno immagini degli straordinari viaggi intorno al mondo.

Ad Aulla la presentazione del libro “La prima Vespa non si scorda mai”

Dettagli

Data:
19 Gennaio
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Aulla teatrino di san Caprasio
via don Minzoni
Aulla,
+ Google Maps