Skip to content Skip to footer

A SIMPLE STORY – Un angelo per due

12.00

Copione teatrale e audiolibro scaricabili gratuitamenteMancano otto minuti alla mezzanotte del 31 dicembre 1945 quando, a New York viene al mondo Giselle e contemporaneamente, a Vienna, dall’altra parte del pianeta, nasce Richard.

Informazioni aggiuntive

Autore

Categoria

Letteratura – narrativa, Narrativa

Data di Pubblicazione

2016-06-30

ISBN

978-88-8163-914-4

Legatura

Brossura

Numero di Pagine

96

COD: E2016135 Categorie: , Product ID: 31714

Descrizione

Mancano otto minuti alla mezzanotte del 31 dicembre 1945 quando, a New York viene al mondo Giselle e contemporaneamente, a Vienna, dall’altra parte del pianeta, nasce Richard.
Geograficamente lontani, Giselle e Richard condividono lo stesso Angelo custode: Angel, al suo primo incarico è un angelo speciale, un po’ chiacchierone, diviso fra due bambini che lo mettono a dura prova.

Cos’è il destino? Un percorso verso il quale procedere nonostante il libero arbitrio, una meta che nasconde possibilità insperate, un appuntamento già stabilito.
Richard e Giselle compiono il loro percorso e scoprono la vita con esperienze differenti ma procedono verso un traguardo che attende, entrambi, in un incrocio magico.

Contiene la Guida alla messa in scena dell’opera con indicazioni fotografiche

Audiolibro realizzato con la partecipazione degli attori:
Fausto Icardo – Voce narrante Federico Oniscodi – Angel Elena Aloe – Giselle Alessandro Gimelli – Richard Sabrina Calcagno – Emma e Paula Simonetta Vandone – Rose

A SIMPLE STORY – Un angelo per due
12.00